AMISSIMA SCALDA I MOTORI: LA SETTIMANA PROSSIMA E’ TEMPO DI ROADSHOW - TuttoIntermediari

AMISSIMA SCALDA I MOTORI: LA SETTIMANA PROSSIMA E’ TEMPO DI ROADSHOW

11 Settembre 2019

La compagnia incontrerà la propria rete agenziale in cinque tappe: Milano, Catania, Roma, Bari e Verona.  Il focus principale sarà sugli aspetti tecnici e operativi dell’attività professionale quotidiana dell’agente e sulla centralità del ruolo che ricopre.

Antonio Scognamillo

Un’occasione per fare il punto del lavoro svolto, analizzare e approfondire insieme gli strumenti messi a disposizione degli agenti e condividere le strategie da realizzare per concludere al meglio il 2019. È questo l’obiettivo del roadshow di fine anno di Amissima, dal titolo 100 per 100, che la prossima settimana porterà il top management della compagnia a incontrare la rete, costituita da oltre 550 agenti.

Le tappe, in tutto, saranno cinque: Milano (16 settembre), Catania (17 settembre), Roma (18 settembre), Bari (19 settembre) e Verona (20 settembre).

L’edizione 2019 del roadshow si concentrerà in particolare sugli aspetti tecnici e operativi dell’attività professionale quotidiana dell’agente e sulla centralità del ruolo che ricopre. «Approfondiremo insieme le potenzialità di ciascuno strumento per rispondere al meglio alle importanti opportunità che ci offrono gli ultimi mesi di questo 2019», ha dichiarato Antonio Scognamillo, direttore commerciale di Amissima.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!