17 Ottobre 2018 12:29

AMISSIMA PRESENTA LA SUA NUOVA IDENTITA’ DIGITALE


La strategia punta in particolare su un nuovo sito internet, una nuova immagine grafica, servizi digitali integrati, digital marketing e una nuova campagna pubblicitaria. Il tutto sarà illustrato il prossimo 24 ottobre a Milano.

Il gruppo assicurativo Amissima presenta la sua nuova strategia digitale. Lo farà ufficialmente mercoledì prossimo 24 ottobre negli spazi di 10 Watt Milano (dalle ore 10 alle ore 14 in via Giacomo Watt 10). La strategia punta in particolare su un nuovo sito internet, una nuova immagine grafica, servizi digitali integrati, digital marketing e una nuova campagna pubblicitaria.

Together online, così è stato chiamato l’evento, vedrà la partecipazione del management di Amissima al completo (dall’amministratore delegato Alessandro Santoliquido al direttore commerciale Antonio Scognamillo, fino al direttore vendite Riccardo Riccardi) e un gruppo selezionato di agenti. L’intera rete agenziale potrà comunque scoprire la nuova identità digitale dell’azienda grazie alla diretta streaming.

«Abbiamo intrapreso un ampio processo di digitalizzazione dando una nuova immagine all’azienda e sviluppando una serie di servizi utili dedicati alla nostra rete di agenti sul territorio», ha affermato Paolo Rossetti (nella foto a lato), responsabile marketing del gruppo. «Gli intermediari sono l’elemento centrale nello sviluppo del nostro business, per questo motivo abbiamo pensato di implementare per loro una serie di supporti per la gestione delle pagine internet delle singole agenzie e per le attività di digital marketing correlate ai social network che saranno integrate con il nuovo portale».

Nel corso dell’evento, il team di Talenti Group proseguirà esplorerà il tema della centralità del modello di business e del marketing integrato per il successo delle organizzazioni (Andrea Frausin) con approfondimenti tecnici e operativi (Manolo Macchetta ed Alessandro Banelli), mentre l’aspetto del corporate e personal brand verrà trattato da Carmelo Spinella (partner strategico di Talenti Group). Il tutto sotto la supervisione di Rossetti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA