martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AMISSIMA PREPARA I PROPRI AGENTI AL RUSH FINALE

Lunedì prossimo, il gruppo assicurativo ha organizzato un incontro virtuale con la rete per presentare le iniziative dell’ultimo quadrimestre, in ambito commerciale, e le novità del comparto assuntivo auto e rami elementari di fine anno.
  
Antonio Scognamillo

Lunedì prossimo 21 settembre il gruppo assicurativo Amissima incontra virtualmente la propria rete agenziale in quello che è stato denominato Smart Meeting Rush 2020, il tradizionale appuntamento organizzato ogni anno, dopo l’estate, per incentivare la rete a centrare gli obiettivi prefissati.

L’appuntamento è dalle ore 11 alle ore 13, in diretta streaming. Gli oltre 500 agenti potranno ascoltare il management della compagnia, che presenterà le iniziative dell’ultimo quadrimestre, in ambito commerciale, e le novità del comparto assuntivo auto e rami elementari di fine anno.

«Il meeting è l’occasione per fare il punto su quanto è stato fatto e quanto ancora resta da fare per chiudere al meglio il 2020», ha  commentato Antonio Scognamillo, direttore centrale commerciale di Amissima.

Il manager ha sottolineato come questi ultimi siano stati «mesi complessi che ci hanno però permesso di crescere molto e di completare un processo di rinnovamento tecnologico» e come, proprio «grazie alla tecnologia e all’impegno di tutti», la compagnia sia riuscita «a raggiungere i target prefissati». Ora, però, ha concluso Scognamillo, «dobbiamo essere pronti per il rush finale».

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA