La compagnia propone ai propri agenti un servizio di sanificazione e disinfezione delle aree lavorative.
Un servizio di sanificazione e disinfezione delle aree lavorative. È quello che propone il gruppo assicurativo Amissima alla propria rete agenziale, grazie alla partnership stretta con Benpower, azienda internazionale specializzata nel settore della bonifica e ripristino di edifici industriali e civili che hanno subito danni da incendio, allagamento o evento naturale.
Per le agenzie di Amissima che ne faranno richiesta (basterà inviare una mail a una casella di posta elettronica appositamente creata dalla compagnia per la gestione dell’emergenza Covid-19 per ricevere informazioni ed entrare in contatto con gli esperti di Benpower), le attività sono essenzialmente di due tipi: la sanificazione mediante l’impiego di speciali detergenti chimici atti a eliminare germi, batteri e agenti patogeni da qualsiasi superficie e l’ozonizzazione, procedura che agisce eliminando e inattivando virus, batteri, acari, spore e muffe in modo naturale ed ecologico.
Benpower è già partner di Amissima per le attività di pronto intervento per la limitazione del danno e messa in sicurezza di edifici civili e industriali in seguito a danni derivanti da incendio, esplosione, eventi naturali, atti vandalici e dolosi. La partnership con la società è stata presentata a tutta la rete di agenti a novembre scorso, attraverso un webinar informativo dedicato. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA