Mentre lo scontro con Banca Carige si fa sempre più aspro, la compagnia si concentra sul futuro e si appresta a svelare i piani. L’appuntamento è per mercoledì a Milano.
Il conto alla rovescia è iniziato per Amissima e i suoi agenti. Mercoledì prossimo 29 marzo è infatti in programma la convention nella quale il gruppo guidato da novembre scorso dall’amministratore delegato e direttore generale Alessandro Santoliquido svelerà i piani per il futuro. E il titolo del meeting agenti 2017 è proprio Insieme verso il futuro.
Sarà l’occasione per presentare anche i nuovi arrivi (dirigenti) in casa Amissima, che negli ultimi mesi, da quando cioè è arrivato l’ex direttore generale di Sara Assicurazioni, ha riorganizzato i ranghi e dato impulso anche all’aspetto della comunicazione verso l’esterno.
La convention arriva proprio nel momento di massima tensione fra il Gruppo assicurativo Amissima e Banca Carige, a proposito della modalità con cui il fondo Apollo ha acquisito le compagnie assicurative ex Carige Assicurazioni e Carige Vita. E domani (ore 10,30 a Genova) è prevista l’assemblea ordinaria degli azionisti di Banca Carige che dovrà decidere (punto 3), tra le altre cose, se autorizzare l’azione di responsabilità nei confronti dei precedenti amministratori. Ma questa è un’altra storia che, c’è da giurarci, durerà a lungo…
Tornando alla convention di Amissima, l’appuntamento per gli agenti è per mercoledì 29 marzo dalle ore 10 alle ore 17 presso il Milan Marriott Hotel (nella foto) di via Washington 66 a Milano.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA