Sarà l’occasione per incontrare gli agenti e «riprendere i punti cardine trattati durante la convention di inizio anno, rafforzarne i messaggi, condividere le novità già realizzate, dettagliare le strategie e lanciare il rush semestrale 2019», spiega la compagnia.

Dopo le due convention di fine febbraio scorso a Roma e Milano, Amissima si appresta a incontrare nuovamente la propria rete agenziale da lunedì prossimo 6 maggio al prossimo 7 giugno, nell’ambito di 9 meeting operativi di area in altrettante città italiane. Sarà l’occasione per «riprendere i punti cardine trattati durante la convention, rafforzarne i messaggi, condividere le novità già realizzate, dettagliare le strategie e lanciare il rush semestrale 2019», si legge in una nota della compagnia.
Proprio il 2019, ha sottolineato Antonio Scognamillo, direttore centrale commerciale di Amissima, «è un anno molto importante per noi perché, dopo aver posto le basi per una crescita sostenibile e profittevole, stiamo iniziando a raccogliere i frutti di un lavoro iniziato due anni fa. Tanti sono stati i cambiamenti che abbiamo introdotto e positivo il feedback che abbiamo avuto dai nostri agenti: senza di loro la compagnia non avrebbe saputo riposizionarsi e non ci sarebbe stato sviluppo. La strada da percorrere è ancora lunga, ma stiamo ottenendo risultati importanti e sono fiducioso che i prossimi mesi sapranno darci altre soddisfazioni».
Nel corso delle riunioni di area con gli agenti saranno presenti lo stesso Scognamillo, il direttore vendite Riccardo Riccardi e gli area manager della compagnia guidata dall’amministratore delegato Alessandro Santoliquido. Ecco, infine, il calendario degli incontri: 6 maggio ad Alessandria, 7 maggio a Caltanissetta, 9 maggio a Verona, 13 maggio a Roma, 15 maggio a Milano, 16 maggio a Bari, 27 maggio a Oristano, 3 giugno a Perugia e 7 giugno a Lamezia Terme (Catanzaro).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA