venerdì 17 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ALTRO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE PER IL GRUPPO FALZARANO

L’agenzia plurimandataria Fixa sas di Falzarano Tommaso ha sottoscritto il mandato di agenzia generale con Hdi Assicurazioni.  

 

Il Gruppo Falzarano prosegue il suo piano di sviluppo e di consolidamento all’interno del mercato cauzioni e dei rischi tecnologici delle coperture assicurative legate agli appalti pubblici, attraverso un nuovo accordo di distribuzione.

Il gruppo, in particolare, ha reso noto che l’agenzia plurimandataria Fixa sas di Falzarano Tommaso (sede legale in via Lungotevere dei Mellini 12 a Roma) ha sottoscritto il mandato di agenzia generale con Hdi Assicurazioni.

«L’accordo con la compagnia del gruppo Talanx (di cui si è fatto parte attiva Vito Vittore, area manager sud Italia di Amissima Assicurazioni, gruppo Hdi, ndr) arriva in un momento cruciale della nostra riorganizzazione per fornire ulteriore capacità ai nostri clienti e partner sul ramo cauzioni in prospettiva delle importanti necessità di garanzie che scaturiranno dagli appalti del Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza, ndr)», ha commentato Pasquale Falzarano, owner e direttore tecnico del Gruppo Falzarano. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA