domenica 26 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ALTRA ACQUISIZIONE PER IL GRUPPO MAG SPA

Dopo l’operazione con Apulia Insurance Broker, la società di brokeraggio guidata da Pierluca Impronta ha raggiunto un accordo per accaparrarsi il 75% del gruppo Centrale spa.  

 

Pierluca Impronta

Il broker assicurativo gruppo Mag spa ha acquisito il 75% del gruppo Centrale spa, società di brokeraggio attiva sul mercato da oltre 25 anni e presente in particolare nelle Marche, con diverse unità locali, ma anche in Umbria e in Emilia Romagna.

Con questa operazione, il gruppo Mag spa guidato da Pierluca Impronta rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio nazionale, portando il numero delle sedi attuali da 17 a 21.

Solo qualche settimana fa, il gruppo Mag aveva acquisito le attività di Apulia Insurance Broker. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA