ALPI ASSICURAZIONI SPA: DEPOSITATO IL RIPARTO FINALE IN FAVORE DEI CREDITORI - TuttoIntermediari

ALPI ASSICURAZIONI SPA: DEPOSITATO IL RIPARTO FINALE IN FAVORE DEI CREDITORI

9 Ottobre 2019

La società è stata posta in stato di liquidazione coatta amministrativa con provvedimento del 23 maggio 1994 e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 122 del 27 maggio 1994.
 

Il 5 agosto scorso, Cristiano Del Torre, commissario liquidatore dell’Alpi Assicurazioni spa, con sede a Milano, ha provveduto al deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Milano, sezione fallimentare, del riparto finale in favore dei creditori della società come da autorizzazione rilasciata dall’Ivass in data 1 agosto 2019.

I creditori ammessi allo stato passivo stanno ricevendo comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Sono esclusi da questa comunicazione i creditori già soddisfatti in precedenti piani di acconti, nonché i creditori ai quali nel piano di riparto finale è stata assegnata una somma pari o inferiore a 50 euro.

Alpi Assicurazioni spa è stata posta in stato di liquidazione coatta amministrativa con provvedimento del 23 maggio 1994 e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 122 del 27 maggio 1994. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!