L’iniziativa a favore degli agenti colpiti dall’evento catastrofale di maggio scorso volge al termine.

La raccolta fondi promossa dal Sindacato nazionale agenti a favore degli agenti colpiti dall’alluvione dello scorso maggio in Emilia Romagna si concluderà il prossimo 15 settembre. È quanto ha ricordato lo stesso sindacato di via Lanzone in una lettera inviata agli agenti italiani in queste ore.
Fino a questa data sarà possibile contribuire, mediante bonifico sul conto corrente IBAN IT02J0569601800000004515X12 presso la Banca Popolare di Sondrio, intestato al Sindacato nazionale agenti, indicando la causale “Raccolta fondi agenti alluvionati Emilia Romagna”.
In una nota, lo Sna ha ricordato che quella della raccolta fondi è «soltanto una delle azioni» promosse dal sindacato, che «all’indomani della calamità ha attivato la Commissione nazionale di solidarietà», con l’obiettivo di «mantenere i contatti con i dirigenti Sna dei territori colpiti, allo scopo di individuare le situazioni di più grave difficoltà e gli ambiti di intervento solidale».
Lo stesso esecutivo nazionale Sna, all’inizio dello scorso mese giugno, si era riunito a Rimini, «anche in segno di vicinanza ai colleghi, visitando diverse agenzie e constatando direttamente una parte dei danni provocati dall’alluvione». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











