Da domenica scorsa sono nuovamente on air gli spot dell’App lanciata da Allianz Italia.
Da domenica scorsa, la campagna di comunicazione AllianzNow di Allianz Italia è nuovamente on air sulle principali emittenti televisive con nuovi inediti temi che, si legge in una nota, sono «tratti dalle esperienze reali dei clienti del gruppo assicurativo».
AllianzNow è l’App gratuita che accompagna i clienti nella gestione e risoluzione di imprevisti (casa, auto o salute) attraverso lo smartphone.
A meno di un anno dal lancio, AllianzNow ha registrato oltre 300.000 download.
La nuova campagna (consentirà di raggiungere un’audience di circa 45 milioni di italiani con oltre 4.000 spot e con una frequenza media di visione pari a 16 volte a persona) si articola in sei spot televisivi di 15 secondi ciascuno, di cui due episodi inediti. I diversi casi sono raccontati dai protagonisti con video girati all’interno di uno smartphone. Oltre il 70% dei passaggi pubblicitari è pianificato in prime time e per massimizzare i risultati della campagna è prevista l’integrazione della comunicazione tv con quella del web per spiegare in dettaglio le funzioni di AllianzNow. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA