sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ALLIANZ1 E ALLIANZ1 BUSINESS: TORNA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI ALLIANZ

E’ on air in Tv nelle ultime due settimane di febbraio e lo sarà anche nelle ultime due di marzo, con il supporto della presenza sul web, con video e banner.  

Allianz1 BusinessDa domenica scorsa è nuovamente on air sulle principali emittenti televisive la campagna pubblicitaria di Allianz Italia relativa alle iniziative Allianz1 (lanciata nel 2014 per la clientela retail) e Allianz1 Business (varata l’anno scorso è dedicata alle piccole aziende fino a 5 dipendenti)

Allianz1 e Allianz1Business si concretizzano in un’offerta assicurativa modulare personalizzabile, che il cliente può configurare direttamente su Pc o tablet a seconda delle proprie esigenze ed è libero di modificare in qualsiasi momento. La formula, simile a un abbonamento, prevede il pagamento mensile del premio e, attraverso FastQuote, permette al cliente di conoscere via web in prezzo personalizzato in modo pressoché istantaneo. Se interessato all’offerta, il cliente viene poi indirizzato all’agenzia Allianz più vicina e può sottoscrivere “l’abbonamento alla serenità”.

La campagna sarà on air in Tv nelle ultime due settimane di febbraio e nelle ultime due di marzo, con il supporto della presenza sul web, con video e banner. Secondo quanto comunicato dalla compagnia, la pianificazione televisiva raggiungerà una audience di oltre 50 milioni di italiani, con oltre 3.700 spot in onda. Sul canale web ci saranno oltre un miliardo di visualizzazioni, grazie agli investimenti in Google search, banner e web Tv. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA