L’obiettivo è quello di garantire a tutti gli iscritti al programma fedeltà “Italo Più” alcune agevolazioni tra cui uno sconto del 10% sull’acquisto della polizza “Travel per l’Italia”.
Nelle scorse settimane, Allianz Partners e Italo hanno stretto una partnership strategica che si pone l’obiettivo di garantire a tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più alcune agevolazioni tra cui uno sconto del 10% sull’acquisto della polizza Travel per l’Italia.
Quest’ultimo prodotto mette insieme, in un’unica soluzione, le garanzie delle soluzioni MyMobility e MyCare, rendendole valide in caso di Covid-19 e di qualsiasi altra pandemia. La polizza prevede un’assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette e per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno a casa e, grazie alla centrale operativa h24 di Allianz Global Assistance (marchio commerciale di Allianz Partners), include inoltre videoconsulto medico per chi viaggia e/o per i cari rimasti a casa, con invio di un medico o ambulanza in caso di necessità, assistenza telefonica 24/7 con un team di specialisti, e il pagamento delle spese mediche in caso di imprevisti.
Sarà sufficiente accedere alla pagina web dedicata di Allianz Global Assistance e inserire il codice cliente Italo Più all’interno del form di richiesta preventivo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











