A firma Allianz Global Assistance, il prodotto elaborato per l’estate 2020 assicura assistenza h24 sette giorni su sette durante il viaggio, dalla partenza al ritorno a casa, anche in caso di pandemia.
Allianz Partners, società attiva a livello mondiale e specializzata in assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, ha elaborato Travel per l’Italia, soluzione firmata dal marchio Allianz Global Assistance e pensata per chi viaggia nel nostro Paese.
Travel per l’Italia mette insieme, in un’unica soluzione, le garanzie delle soluzioni MyMobility (che prevede l’assistenza stradale Allianz Global Assistance su qualunque sia il mezzo su cui si sta viaggiando, per tutta la durata del viaggio, per il conducente ma anche per i suoi passeggeri, per identificare per esempio un mezzo alternativo lì dove necessario per raggiugere la destinazione finale, ma anche per ottenere il rimborso dei costi per servizi non goduti in caso di ritardato arrivo a destinazione) e MyCare (grazie alla centrale operativa h24 di Allianz Global Assistance, il nuovo prodotto offre videoconsulto medico per chi viaggia e/o per i cari rimasti a casa, con invio di un medico o ambulanza in caso di necessità, assistenza telefonica 24/7 e il pagamento delle spese mediche in caso di imprevisti), offrendo assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette e per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno a casa.
Trattandosi di un prodotto pensato per le specifiche esigenze dell’estate 2020, le garanzie legate all’assistenza e rimborso spese mediche sono valide non solo in caso di Covid-19, ma anche di qualsiasi altra pandemia.
Il prodotto è acquistabile su www.allianz-assistance.it oppure presso le agenzie di viaggio e tour operator clienti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











