Le soluzioni varate dalla compagnia del gruppo Generali hanno riguardato gli ambiti investimento, risparmio e protezione.
Sono state tre le principali novità, a livello di offerta commerciale, che Alleanza Assicurazioni, compagnia del gruppo Generali, ha introdotto nel corso del 2020.
Ad aprile dell’anno scorso, la compagnia ha lanciato Per Sempre, nuova soluzione long term care dedicata a chi intende proteggere se stesso e la propria famiglia; in particolare viene offerto un supporto economico per persone non più autosufficienti, in seguito a una grave infortunio o malattia, o per chi se ne prende cura.
A luglio sempre dello scorso anno, Alleanza Assicurazioni ha elaborato il nuovo prodotto Gamma Evergreen, con soluzioni di risparmio e investimento SmartEvergreen e Valore Evergreen.
Poi, a settembre, è stata la volta di PerAmore, la nuova soluzione Tcm con cui la compagnia ha ampliato l’offerta vita; pensata per le famiglie per fare fronte al nuovo contesto di incertezza causato dal Covid-19, la polizza prevede l’erogazione di un capitale in caso di decesso dell’assicurato. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA