La compagnia del gruppo Generali ha lanciato due nuove soluzioni.
Nel corso del 2023, l’offerta commerciale di Alleanza Assicurazioni (compagnia del gruppo Generali) si è arricchita con due nuove soluzioni.
A gennaio dell’anno scorso, in occasione del 125esimo anniversario dalla fondazione della compagnia, è stato lanciato Valore 125, una nuova soluzione assicurativa a vita intera di ramo I, con un obiettivo di rendimento atteso per il cliente del 2% nei primi due anni, un nuovo prodotto di investimento 100% gestione separata (Fondo Euro San Giorgio.
A luglio sempre del 2023, Alleanza Assicurazioni ha varato la nuova versione di Alleata Previdenza, il piano individuale pensionistico che è stato ampliato con una componente di protezione che prevede il raddoppio della rendita in caso di non autosufficienza e con la possibilità di scegliere anche due fondi interni, Alleata Bilanciata e Alleata Azionaria, che promuovono caratteristiche sociali, ambientali e di governance (Esg).
Semprea luglio sono state introdotte, per quanto riguarda il prodotto Semplice con Alleanza, modifiche assuntive e tacito rinnovo alla scadenza dei 5 anni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






