La società specializzata nella gestione dei rischi e dei sinistri è ora presente nella City con una sede dedicata, a pochi passi da quella dei Lloyd’s.
Da qualche settimana AlfaCincotti è presente a Londra «per essere ancora più vicina al mercato dei Lloyd’s e offrire ai clienti una presenza costante nella capitale britannica». La sede di AlfaCincotti si trova al numero 68 di King William Street, la via della City che collega Lombard Street con il London Bridge, il nucleo storico e il moderno centro finanziario di Londra, in prossimità della fermata metropolitana Monument. Il palazzo dei Lloyd’s dista 5 minuti a piedi.
Presso la sede AlfaCincotti a Londra lavorano Corrado Viazzi, responsabile dell’ufficio, e Chiara Demino, responsabile della divisione internazionale di AlfaCincotti spa. Nata dalla fusione di due storiche società italiane, Alfa e vrs Cincotti, con oltre cinquanta anni di esperienza nel mercato assicurativo, AlfaCincotti è una società specializzata nella gestione di sinistri complessi property, business interruption, liability, engineering, disastri industriali e catastrofi naturali. La società fornisce a compagnie di assicurazione e riassicurazione, broker, gruppi industriali e commerciali ed enti pubblici servizi di loss adjusting, claims e risk management. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA