AIBA: UN CONVEGNO SU RIVOLUZIONE DEI RISCHI ED EVOLUZIONE DEL MERCATO ASSICURATIVO - TuttoIntermediari

AIBA: UN CONVEGNO SU RIVOLUZIONE DEI RISCHI ED EVOLUZIONE DEL MERCATO ASSICURATIVO

20 Marzo 2019

Si svolgerà il prossimo 27 marzo a Roma. Ecco il programma dei lavori.
 

L’Aiba, l’associazione italiana broker di assicurazione e riassicurazione, ha organizzato per il prossimo 27 marzo un convegno dal titolo Rivoluzione? Evoluzione! Rivoluzione dei rischi ed evoluzione del mercato assicurativo in un ecosistema in accelerazione, tra cambiamenti climatici, socio-economici e regolamentari.

L’evento si svolgerà presso il The St. Regis Rome (nella foto) in via Vittorio Emanuele Orlando 3 a Roma e l’inizio dei lavori è fissato per le ore 10, con gli interventi di Stefano De Polis, segretario generale dell’Ivass e di Maria Bianca Farina, presidente dell’Ania.

Seguirà una tavola rotonda a cui prenderanno parte Claudio Cacciamani, professore ordinario di economia degli intermediari finanziari presso il dipartimento di scienze economiche e sociali dell’Università degli Studi di Parma, Giorgio De Rita, segretario generale del Censis, Luca Franzi de Luca, presidente di Aiba, Marco Giorgino, professore ordinario di financial risk management e financial markets and institutions presso il Politecnico di Milano e Stefano Pareglio, professore associato di economia dell’ambiente e delle fonti di energia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Per iscriversi al convegno occorre andare sul sito istituzionale di Aiba, oppure inviare una e-mail a eventi@aiba.it, oppure telefonare al numero 06-8412641. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!