giovedì 23 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AIBA: LE RIUNIONI DELLE DELEGAZIONI REGIONALI TORNANO IN PRESENZA

Questa settimana si sono svolti gli incontri di Padova e Milano. Nei prossimi giorni tocca ad Ancona, Torino, Roma e Catania.
 

Le riunioni delle delegazioni regionali di Aiba (l’Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni) sono tornate in presenza.

Già due le riunioni tenute. La prima si è svolta a Padova martedì scorso e la seconda oggi a Milano. Il calendario prosegue per tutto il mese di ottobre con incontri dedicati al confronto sulle criticità che gli intermediari e il mercato assicurativo affronteranno nei prossimi mesi e sulle azioni da intraprendere nell’interesse della categoria.

Alle giornate parteciperanno il presidente dell’associazione, Luca Franzi, il vicepresidente Flavio Sestilli, il presidente del gruppo omogeneo Aiba Giovani Andrea Corbella, il coordinatore delle delegazioni Lodovico Bocchini, e, per ciascuna sede, i relativi delegati regionali.

Ecco i prossimi incontri: 12 ottobre ad Ancona (Hotel Passetto, via Thaon de Revel 1), 14 ottobre a Torino (NH Piazza Carlina, via Vittorio Emanuele II 15), 18 ottobre a Roma (Hotel Universo, via Principe Amedeo 5) e 21 ottobre a Catania (Hotel Plaza, viale Ruggero di Lauria 43). Per partecipare occorre inviare una e-mail a eventi@aiba.it. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA