Il primo incontro è in programma a Firenze il 18 aprile. Si chiude a Milano l’11 maggio.
La settimana prossima partono gli incontri (primo turno) delle delegazioni regionali di Aiba (l’Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni). Si tratta di momenti che Aiba definisce «chiave» della vita associativa, in cui i broker «sono chiamati a partecipare per contribuire attivamente allo sviluppo e crescita dell’associazione».
La prima riunione (delegazione centro nord) è in programma il prossimo 18 aprile a Firenze (presso l’Hotel Michelangelo in viale Fratelli Rosselli 2); la seconda (delegazione nord est) sarà due giorni dopo a Verona (Hotel Leon d’Oro in viale del Piave 5).
Il calendario proseguirà con gli incontri di Roma (delegazione centro) il prossimo 2 maggio (Una Hotel, via Giovanni Amendola 57), di Reggio Calabria (delegazione sud) il 4 maggio (Confindustria Reggio Calabria, via Torrione 96), di Torino (delegazione nord ovest) il 9 maggio (Hotel Principi di Piemonte, via Piero Gobetti 15) e di Milano (delegazione Lombardia) l’11 maggio (Westin Palace, piazza della Repubblica 20). Gli incontri avranno inizio tutti alle ore 16 a eccezione di quello di Reggio Calabria (ore 15).
È possibile registrarsi (attraverso il sito dell’Aiba) per partecipare a una o più sessioni, indipendentemente dalla delegazione di appartenenza. Tutti gli incontri saranno preceduti da una breve riunione del gruppo omogeneo Aiba Giovani. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











