venerdì 10 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AIBA: IL CONVEGNO ANNUALE RINVIATO AL 20 NOVEMBRE

L’evento organizzato dall’Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni era previsto il prossimo 26 marzo a Roma.  

Viste le direttive sulle riunioni in luoghi pubblici e privati e le circostanze che stanno interessando il nostro Paese (e legate all’emergenza coronavirus), la giunta esecutiva di Aiba (l’Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni) ha ritenuto opportuno rinviare il convegno nazionale originariamente previsto per il prossimo 26 marzo a Roma. È quanto reso noto dalla stessa associazione presieduta da Luca Franzi.

La nuova data stabilita per il convegno (dal titolo Rischi emergenti o sommersi? Il mercato assicurativo ai tempi del cambiamento climatico) è il 19 novembre 2020. Secondo quanto si legge in una nota di Aiba, «la decisione di rinviare questo appuntamento di importanza centrale per l’associazione è stata presa in seguito a un’attenta valutazione e nell’esclusivo interesse dei partecipanti, in un’ottica di prudenza e responsabilità, e per consentire lo svolgimento dell’evento con la serenità che merita questo importante appuntamento annuale». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA