L’evento si svolgerà il prossimo 26 marzo presso l’Auditorium del Maxxi, museo nazionale delle arti del XXI secolo, a Roma.
L’Aiba (Associazione italiana brokers di Assicurazioni e riassicurazioni) ha reso noto il programma del convegno annuale (dal titolo Il futuro del Broker, il Broker del futuro – L’intermediazione assicurativa tra nuove regole e compliance) che si terrà il prossimo 26 marzo a Roma.
Come aveva riportato tuttointermediari.it in un articolo pubblicato lo scorso 16 gennaio, l’evento si svolgerà presso l’Auditorium del Maxxi (nella foto), museo nazionale delle arti del XXI secolo, in via Guido Reni 4/a a Roma.
I lavori avranno inizio alle ore 10 e termineranno attorno alle ore 13. Interverranno in qualità di relatori Simona Vicari, sottosegretario di Stato del Ministero dello Sviluppo Economico con delega per le assicurazioni (da confermare), Riccardo Cesari, consigliere Ivass, Maria Luisa Cavina, responsabile servizio di vigilanza intermediari Ivass, Giorgio Di Giorgio, direttore Centro Arcelli per gli studi monetari e finanziari (Casmef), Università Luiss, Domenico Curcio, professore di Economia dei mercati e degli intermediari finanziari, Università Federico II di Napoli e Casmef, Università Luiss, David Sparkes, head of compliance British insurance brokers association (Biba), Andrea Ciani, componente del comitato di gestione dell’Oam e Carlo Marietti Andreani, presidente Aiba. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA