Si parte da Palermo il 9 ottobre. Ultimo appuntamento il 29 dello stesso mese a Firenze.
La prossima settimana ripartono le riunioni delle delegazioni regionali dell’Aiba, l’Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni.
Nel corso degli eventi l’associazione approfondirà alcuni tra gli argomenti più attuali per il settore assicurativo e dell’intermediazione, a cominciare dalle coperture cat nat. In primo piano anche l’intelligenza artificiale, l’evoluzione dello scenario di rischio e il ruolo strategico della professione del broker.
Il calendario degli incontri è questo: si comincia il prossimo 9 ottobre da Palermo (NH Palermo, Foro Italico Umberto I 22/b) e si prosegue con Roma (Hotel Metropole, via Principe Amedeo 3) il 10 ottobre, con Padova (Hotel Crowne Plaza, via Po 197) il 15 ottobre, con Bergamo (Confindustria Bergamo, via Stezzano 87) il 17 ottobre, con Torino (NH Piazza Carlina, piazza Carlo Emanuele II 15) il 22 ottobre e con Firenze (Hotel Baglioni, piazza dell’Unità Italiana 6) il 29 ottobre.
Gli incontri, che avranno inizio tutti alle ore 16, saranno preceduti dalla riunione del gruppo omogeneo Aiba Giovani. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA