AIBA: DUE PREMI DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA DI ECONOMIA E MANAGEMENT DELL’UNIVERSITA’ DI BOLOGNA

12 Luglio 2019

L’obiettivo è favorire la conoscenza dell’attività del broker di assicurazioni presso gli studenti di laurea magistrale dell’ateneo bolognese.

  

Matteo Scagliarini

L’Aiba, l’Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni presieduta da Luca Franzi de Luca, ha siglato un accordo di collaborazione con il dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Bologna, per favorire la conoscenza dell’attività del broker di assicurazioni presso gli studenti di laurea magistrale dell’ateneo bolognese.

Nel dettaglio, Aiba ha messo a disposizione due premi di studio del valore di 2.500 euro ciascuno agli studenti più meritevoli della Scuola di economia e management. Il bando si rivolge in particolare agli studenti del primo anno dei corsi di laurea magistrale impartiti in lingua inglese e costituisce elemento preferenziale (ma non vincolante) la vincita di un bando Erasmus oppure Overseas.

I vincitori verranno premiati da Matteo Scagliarini, membro del consiglio direttivo di Aiba ed ex studente della scuola, in occasione dell’incontro che si svolgerà a Bologna nel prossimo mese di settembre presso la Scuola di economia e management, in piazza Scaravilli 2. La data della cerimonia sarà comunicata agli inizi di settembre. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!