La società Arcobelli Antonio e Paolo and C. sas avvisa i propri clienti: «Potreste imbattervi in un sito truffa». La segnalazione dell’Ivass.
La società di intermediazione Arcobelli Antonio e Paolo & C. sas, iscritta nella sezione A del Rui (sede a Vittorio Veneto, Treviso), ha preso le distanze da quanto riportato nel sito www.arcobelliassicurazioni.com.
Quest’ultimo portale, infatti, è stato segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità, dal momento che distribuisce polizze false. Attualmente risulta irraggiungibile. L’istituto di vigilanza ha rimarcato come le polizze ricevute dai clienti siano false e i relativi veicoli non assicurati.
La stessa Arcobelli Antonio e Paolo & C. sas (autorizzata a svolgere attività di intermediazione) ha ricordato ai propri clienti che, navigando in internet, potrebbero imbattersi nel sito www.arcobelliassicurazioni.com, sottolineando che si tratta di un sito truffa e che le offerte proposte «non sono veritiere e i pagamenti richiesti non finiscono né a noi, né alle compagnie assicurative pubblicizzate, benzì ai truffatori». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA