La rappresentanza agenziale presieduta da Michele Sonnessa, che riproporrà la sua candidatura, si è data appuntamento nella capitale per il secondo meeting Aut e per l’assemblea elettiva.
Nella giornata di domani 19 aprile gli agenti iscritti all’Aut (Agenti Uniti Tua) saranno chiamati a eleggere il nuovo presidente. L’assemblea elettiva cade a distanza di due anni dall’ultima, che si è tenuta a Roma ad aprile, appunto, del 2015. Anche quest’anno la sede prescelta è la capitale (Hotel Midas Roma in via Aurelia 800, nella foto la sala meeting) e anche in questa occasione il presidente uscente Michele Sonnessa riproporrà la sua candidatura (con la lista dal titolo Pronti ad affrontare il cambiamento).
Il programma dei lavori (secondo meeting Agenti Uniti Tua e assemblea elettiva) si aprirà, come riportato, domani, a partire dalle ore 11 in sessione ordinaria e con le elezioni dell’ufficio di presidenza. Dopo gli adempimenti relativi alla commissione elettorale del congresso, alle ore 12 è prevista la lettura delle relazioni del segretario Massimo Bernardi e del tesoriere Alessio Silvestrin, la discussione e l’approvazione del bilancio.
Alle ore 15 interverranno i candidati alla carica di presidente. A seguire il dibattito, le votazioni, la proclamazione del nuovo direttivo, l’elezione del collegio dei probiviri e del collegio dei revisori dei conti. Il saluto di Roberto Gossi, direttore commerciale di Tua Assicurazioni, e di Marco Cardinaletti, amministratore delegato di Tua Assicurazioni, è previsto alle ore 19. La chiusura dei lavori è stata fissata per le ore 20.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











