Nel pomeriggio di oggi la rappresentanza agenziale ha eletto i nuovi vertici.
Enzo Sivori (nella foto) resta presidente di Agenti UnipolSai Associati (Aua). L’agente ligure è al suo secondo mandato consecutivo. Così ha deciso l’assemblea del gruppo agenti riunita in queste ore ad Assago (Milano) nell’ambito della settima assemblea generale, che si concluderà domani mattina con la partecipazione del top management di Unipol.
Come aveva anticipato Tuttointermediari.it ci sono delle novità alla vice presidenza, dove Fabrizio Rasimelli (eletto vice presidente vicario) e Alessandra Beatrice (vice presidente) hanno preso il posto rispettivamente di Paola Minini e di Angelo Colia. Beatrice e Rasimelli facevano parte della giunta uscente in qualità di componenti.
Completano la nuova giunta i confermati Laura Castelluzzo, Ennio Di Clemente, Antonio Borriello, Marco Cambise, Fabio Andrea Furgiuele, Domenico Mozzetti e Antonia Nicoletti, e i nuovi Giovanni Triolo, Giuseppe Roccisano, Andrea Rossi, Stefano Gaglia, Enrico Torrini, Patrizia Botta e Stefano Ferrante.
I membri supplenti sono Giuseppe Stupazzini, Fabio Quaquarelli, Gilberto Cicconi, Anna Massimetti, Matteo Baruzzo e Gaspare Aiello.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA