La nuova rappresentanza agenziale ha organizzato un tour di 17 tappe che abbraccia tutto lo Stivale. «Riteniamo che il confronto diretto con il territorio sia un elemento imprescindibile per indirizzare la nuova associazione sulla migliore rotta», hanno spiegato i presidenti.
La nuova rappresentanza agenziale che raggruppa tutti gli agenti UnipolSai (circa 4.200) è nata a marzo scorso in occasione di un congresso a Torino. Adesso Agenti UnipolSai Associati (Aua) si sta facendo conoscere in giro e in particolare a quegli intermediari che non hanno potuto partecipare fisicamente all’evento storico della città della Mole.
Con l’incontro di ieri in Sicilia (per la precisione a Enna), il nuovo gruppo agenti ha inaugurato un giro d’Italia costituito da 17 tappe. «Riteniamo che il confronto diretto con il territorio sia un elemento imprescindibile per indirizzare la nuova associazione sulla migliore rotta», hanno spiegato i presidenti di Aua. Perché l’obiettivo è quello di avvicinarsi il più possibile agli agenti UnipolSai e alle loro realtà.
Il giro d’Italia è scattato, ieri, da Enna (per gli agenti della Sicilia). Domani sarà la volta di Oristano (Sardegna). Seguiranno gli incontri di Bari (14 maggio, Puglia e Basilicata), Lamezia Terme (15 maggio, Calabria), Caserta (16 maggio, Campania), Roma (21 maggio, Lazio), Perugia (22 maggio, Umbria), Firenze (23 maggio, Toscana), Pescara (4 giugno, Abruzzo e Molise), Ancona (5 giugno, Marche), Bologna (6 giugno, Emilia Romagna), Udine (11 giugno, Friuli Venezia Giulia), Milano (17 e 18 giugno, Lombardia 1 e 2), Genova (25 giugno, Liguria), Torino (26 giugno, Piemonte e Valle d’Aosta) e Vicenza (27 giugno, Veneto e Trentino Alto Adige).
Intanto la rappresentanza agenziale ha realizzato il suo sito internet istituzionale che per il momento funge più che altro da vetrina, con i riferimenti di contatto e i nomi dei partner dell’associazione.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA