mercoledì 08 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AGENTI UNIPOLSAI ASSOCIATI: ECCO PERCHE’ NASCE LO “STAFF DEL PRESIDENTE”

È un organismo non previsto dallo statuto del gruppo agenti, ma che ha un duplice obiettivo…
Enzo Sivori

Una sorta di comitato dei “saggi” che ha il compito non solo di trasmettere le esperienze che esistono in seno al gruppo agenti, ma anche di formare gli agenti futuri. Quelli che, per intenderci, guideranno politicamente l’associazione fra qualche anno.

Si tratta di un organismo non previsto dallo statuto di Agenti UnipolSai Associati (Aua) e su cui il presidente Enzo Sivori (rieletto alla guida del gruppo agenti qualche mese fa) punta molto. Non per niente questo gruppo di “saggi”, che di fatto svolge una funzione di supporto tecnico all’attività degli organismi istituzionali, è stato denominato lo “Staff del presidente”.

Ecco chi ne fa parte, in ordine alfabetico: Laura Castelluzzo, Massimiliano De Marinis, Vittorio Giovetti, Salvatore Lauria, Alessio Marras, Jean François Mossino, Marco Picchi, Francesco Saporito, Aldo Scarpini e Lucrezia Vinci.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA