Il presidente uscente riproporrà la sua candidatura alla guida del gruppo agenti. Ecco il programma dei lavori.
Ancora poche ore e domani pomeriggio si apre la settima assemblea generale di Agenti UnipolSai Associati (Aua) che eleggerà i nuovi vertici del gruppo agenti più numeroso in Italia. L’appuntamento è per le 13,30 presso l’Unipol Forum di via Giuseppe Di Vittorio 6 ad Assago, Milano.
A quanto pare sarà presentata una sola lista, denominata Per una nuova appartenenza, che vedrà la ricandidatura a presidente di Enzo Sivori. Per lui si tratterebbe, in caso di elezione, del secondo mandato consecutivo alla guida del gruppo. Alla vice presidenza ci dovrebbero essere, invece, delle novità.
Il programma dei lavori di domani prevede, dopo le operazioni iniziali di rito, l’approvazione del bilancio consuntivo 2024 e del bilancio preventivo 2026 (ore 15), con la relazione del tesoriere, dibattito e votazione. Alle ore 16 si apre l’assemblea in forma straordinaria, con la presentazione delle modifiche statutarie, il dibattito e la votazione, con chiusura dei lavori attorno alle ore 19.
Giovedì 3 aprile i lavori congressuali si aprono alle ore 9 con la relazione di fine mandato della giunta esecutiva, la presentazione delle liste candidature giunta esecutiva e relative mozioni programmatiche. Poi il dibattito. Subito dopo la pausa pranzo spazio ancora al dibattito, alla votazione e alla proclamazione degli eletti. Alle 18,30 il termine dei lavori.
Venerdì 4 aprile, alle ore 9, la ripresa con l’incontro con la direzione di Unipol, l’intervento del presidente di Aua, quello del consigliere di amministrazione Unipol in quota agenti, quello dell’amministratore delegato di Unipol, la tavola rotonda con i direttori della compagnia e l’intervento del presidente di Unipol. I lavori termineranno alle ore 13,30, con la chiusura dell’assemblea.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA