L’evento è in programma da giovedì 9 ottobre a sabato 11 presso il Royal Continental Hotel.
Agenti Groupama Italia (Agit) ha scelto Napoli per il suo 15esimo congresso nazionale. L’evento è in programma da giovedì 9 ottobre a sabato 11 ottobre.
La rappresentanza agenziale presieduta da Angelo Mangano farà il punto sullo stato delle relazioni con la mandante, su quanto fatto e sul percorso da seguire nei prossimi mesi, a distanza di circa un anno dall’assemblea di Villasimius (Sud Sardegna).
I lavori si terranno presso il Royal Continental Hotel (via Partenope 38, nella foto l’auditorium) e si apriranno nel pomeriggio di giovedì 9, quando, tra l’altro, è previsto l’intervento del presidente Mangano.
Il giorno successivo sarà la volta delle varie relazioni congressuali da parte delle commissioni Agit, quelle dei presidenti degli organismi Agit e poi spazio al dibattito.
Sabato mattina è prevista la relazione del presidente del collegio revisori dei conti e l’approvazione del bilancio, la lettura e l’approvazione della mozione finale. Nel pomeriggio interverrà il management di Groupama Assicurazioni, a conclusione dell’evento, previsto per le ore 18,30.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA