AGENTI GROUPAMA ITALIA: IL NUOVO PRESIDENTE E’ MASSIMO ANNESI

21 Maggio 2021

Al termine dell’11esimo congresso nazionale, che si è svolto oggi in modalità on line, ha avuto la meglio su Marco Colombi. Il gruppo agenti ha optato, dunque, per la continuità rispetto all’ufficio di presidenza uscente, dove Annesi era vice presidente. Angelo Mangano resta nella squadra di vertice. 

 

Massimo Annesi

Agenti Groupama Italia (Agit) ha il suo nuovo presidente. Si tratta di Massimo Annesi, candidato presidente della lista Insieme per Tutti, Insieme da Sempre, eletto con 451 voti a favore. Annesi era il vicepresidente uscente. Marco Colombi, candidato presidente per la lista Marco Colombi si è fermato a quota 97 voti. Cinque le schede bianche. E’ questo il responso dell’11esima edizione del congresso nazionale del gruppo agenti, che si è svolto oggi in modalità on line.

Ha prevalso, dunque, la continuità. Annesi sarà coadiuvato dai confermati Laura Puppato, che ricoprirà il ruolo di vice presidente (prima era responsabile dei rapporti istituzionali), Dino Grotti, Edoardo Franchella, Simone Soldato, Francesco Landolfi e Michele Ubaldi. Angelo Mangano, presidente uscente, resta nell’ufficio di presidenza in qualità di componente. L’unico avvicendamento riguarda Giuseppe Pastorello, sostituito da Giuliano Melis.

Nel corso dei lavori, gli agenti si sono confrontati, fra l’altro, sulle politiche adottate nell’ultimo biennio e sui progetti futuri di Agit. Per la compagnia sono intervenuti Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni, e Roberto Trerotoli, chief distribution officer.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari