Da oggi e fino a sabato la rappresentanza agenziale si riunisce nell’ambito della 14esima assemblea nazionale. L’obiettivo è fare il punto a un anno dall’elezione a presidente di Angelo Mangano.
Si apre oggi a Villasimius (Sud Sardegna) il 14esimo congresso nazionale di Agenti Groupama Italia (Agit). La rappresentanza agenziale presieduta da Angelo Mangano farà il punto, a distanza di un anno dall’assemblea elettiva di San Vincenzo (Livorno), sullo stato delle relazioni con la mandante, su quanto fatto e sul percorso da seguire nei prossimi mesi.
I lavori si terranno presso il Pullman Timi Ama Hotel (via dei Ginepri 3, nella foto la sala congressi). Si parte questo pomeriggio alle ore 15,30. Previsti gli interventi di Claudio Demozzi, presidente dello Sna, Francesco Libutti, presidente del Fondo pensione agenti, Francesco Cabrini, presidente della Cassa di previdenza agenti Groupama, Francesco Netti, amministratore di K-Partners srl, Davide Guida, presidente Fosag, Michele Ubaldi, vice presidente di Agit e del presidente Mangano.
Domani spazio alle relazioni congressuali da parte delle commissioni Agit, a quelle dei presidenti degli organismi Agit e al dibattito.
Sabato mattina è prevista la relazione del presidente del collegio revisori dei conti e l’approvazione del bilancio, l’assemblea Fosag, la lettura e l’approvazione della mozione finale. Nel pomeriggio, attorno alle 15,15, interverrà il management di Groupama Assicurazioni, a conclusione dell’evento, previsto per le ore 18,30.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA