La settimana scorsa si è tenuta la seconda edizione del bootcamp “30 under 30 pensando al 2030 – I futuri Digital Risk Advisor” dedicato ai giovani intermediari «ad alto potenziale» che già lavorano nelle agenzie della compagnia.
Supportare la formazione e la crescita professionale verso il ruolo di digital risk advisor dei giovani intermediari della propria rete agenziale è uno degli obiettivi di Bene Assicurazioni.
Proprio la settimana scorsa (nella foto) si è tenuta, presso il Camplus Turro di Milano, la seconda edizione del bootcamp 30 under 30 pensando al 2030 – I futuri Digital Risk Advisor dedicato ai giovani intermediari definiti dalla compagnia «ad alto potenziale» che già lavorano nelle agenzie di Bene Assicurazioni.
«L’obiettivo ambizioso di questa full immersion formativa», ha sottolineato la compagnia, «è quello di dare a tutti i partecipanti una panoramica ad ampio spettro del mercato assicurativo, attraverso un’analisi approfondita dei trend attuali e futuri, che avranno un ruolo sempre più centrale nelle attività di intermediazione assicurativa nei prossimi 10 anni».
Al centro di questo percorso, un focus sui nuovi rischi emergenti e sulle relative coperture assicurative, «informazioni di capitale importanza», secondo Bene Assicurazioni, «per evolvere dal punto di vista professionale verso la nuova figura del digital risk advisor». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA