lunedì 15 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AFI ESCA POTENZIA LA STRUTTURA COMMERCIALE: ARRIVANO BARESE E CARMI

Per essere più vicina ai propri intermediari, la compagnia guidata in Italia da Pierfrancesco Basilico ha inserito in organico due nuovi delegati regionali.

 

Ciro BaresePer costruire la propria rete di intermediari (circa 300 agenti assicurativi entro il 2015) Afi Esca sta potenziando la struttura commerciale.

Dopo l’arrivo lo scorso aprile di Roberto Scovasso come  delegato regionale per il nord-ovest e l’assegnazione a Donato Di Stefano delle zone di Lombardia ed Emilia Romagna (con l’interim per il Triveneto), la compagnia guidata in Italia da Pierfrancesco Basilico ha inserito altri due delegati regionali:  Michele Carmisi tratta di Ciro Barese (foto a sinistra), nuovo responsabile di Afi Esca per le regioni Lazio, Toscana e Umbria e Michele Carmi (a destra), responsabile per la Puglia, Basilicata e Campania.

Il primo ha 43 anni e vanta esperienze professionali in Bnp Paribas Lease Group e poi nel gruppo assicurativo Arfin. Carmi, 39 anni, ha iniziato la sua carriera come promotore assicurativo e finanziario nel gruppo Ras; ha trascorsi in Citifinacial, gruppo Sigla srl, Cariquinto e Cf Assicurazioni, dove si è occupato della realizzazione della rete distributiva nell’area centro sud. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA