La compagnia specializzata nella personal protection ha incontrato i propri intermediari in quattro tappe.
Un tour di incontri (quattro tappe in totale) lungo tutto il territorio italiano, iniziato lo scorso 26 giugno da Roma e terminato il 4 luglio scorso a Milano (in mezzo, le tappe di Napoli e Verona). Così Afi Esca Italia, compagnia specializzata nella personal protection, ha organizzato il roadshow Afi Esca On The Road 2019, dedicato a tutti gli intermediari convenzionati e ai loro collaboratori.
L’obiettivo (un centinaio gli intermediari presenti complessivamente) è stato quello di formare e aggiornare la propria rete distributiva riguardo le novità del front end, i nuovi strumenti di social media marketing e, soprattutto, analizzare e approfondire insieme tutti gli obblighi normativi introdotti dalla nuova Idd.
I corsi sono stati tenuti da Francesca Maria Orlando, responsabile legal & compliance di Afi Esca, Laura Zoppi, responsabile progetti di prodotto e piattaforme per la rete e da Luca Loforese, responsabile marketing e comunicazione della compagnia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA