AFI ESCA ITALIA: ECCO LA CONVENTION ANNUALE DEDICATA AGLI INTERMEDIARI DELLA COMPAGNIA

22 Ottobre 2019

L’evento è in programma domani 23 ottobre a Milano presso l’Hotel Four Points by Sheraton Milan Center.
  

Sarà come sempre incentrata sulla formazione la convention annuale di Afi Esca Italia (compagnia specializzata nella personal protection guidata dal direttore generale Pierfrancesco Basilico) in programma domani 23 ottobre presso l’Hotel Four Points by Sheraton Milan Center di via Gerolamo Cardano 1 a Milano (nella foto, la sala congressi).

L’evento, dedicato agli intermediari assicurativi (agenti e broker) che distribuiscono i prodotti della compagnia sul mercato italiano, rappresenta un momento di scambio e di approfondimento delle conoscenze normative. Ampio spazio sarà dedicato alla formazione.

A questo proposito sarà presentata, fra le altre cose, la collaborazione con Acb, l’associazione di categoria dei broker presieduta da Luigi Viganotti, che mira a migliorare l’approccio alla vendita dei prodotti vita, in particolare dal punto di vista consulenziale.

Nel corso della convention saranno presentati anche i risultati della compagnia e illustrate novità in chiave marketing e comunicazione

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari