Il gruppo guidato da Fabrizio Callarà ha partecipato a una missione a Bucarest. Obiettivo? Affiancare le società di ingegneria e tutelare le loro responsabilità professionali anche fuori i confini italiani.
Nei giorni scorsi, Aec Wholesale Group ha partecipato (con l’amministratore delegato Fabrizio Callarà) a una missione imprenditoriale a Bucarest (Romania) organizzata dall’Ice (l’ente pubblico che ha il compito di sviluppare, agevolare e promuovere i rapporti economici e commerciali italiani con l’estero), in collaborazione con Oice (l’associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica) e Ance (Associazione nazionale costruttori edili), e con il supporto del Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’Ambasciata d’Italia in Romania.
La presenza di Aec a Bucarest, a fianco dell’Oice, si legge in una nota, «si configura come il primo passo per espandere il supporto del gruppo verso le società di ingegneria e tutelare le loro responsabilità professionali anche all’estero». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA