Il gruppo guidato da Fabrizio Callarà ha siglato una partnership con Hdi Global Se e ampliato la gamma prodotti con Cna Hardy.
Aec Wholesale Group inizia il 2018 con un nuovo accordo distributivo e non solo. Il gruppo guidato dal fondatore e amministratore delegato Fabrizio Callarà (nella foto) ha infatti siglato una partnership con Hdi Global Se nell’ambito del business dei rischi ambientali, area per la quale Aec è già da tempo in campo.
Inoltre il gruppo ha consolidato la partnership con Cna Hardy, ampliando la gamma di prodotti con nuove polizze fra le quali: Rc professionale consulenti in ambiente e sicurezza, componenti della commissione giudicatrice gare prevista nel codice appalti, D&O easy business, Rc professionale del data protection officer, rimborso delle spese per il recupero dell’immagine per danni reputazionali, Rc professionale del perito industriale ed edile.
«Nel 2018 abbiamo raggiunto quota 27 rapporti di collaborazione con altrettante primarie compagnie di assicurazione. Il nostro obiettivo sarà quello di incrementare ulteriormente il business grazie a due direttrici: potenziamento dei rapporti di collaborazione con compagnie e intermediari ed espansione di nuove linee di business grazie ai nuovi, innovativi, prodotti offerti proprio dagli assicuratori nostri partner», ha affermato Callarà. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA