sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AEC MASTER BROKER APRE UNA SEDE A LONDRA

L’apertura dell’ufficio permette alla società di diventare totalmente autonoma nel piazzamento dei binder del gruppo Aec, rafforzando il rapporto di collaborazione con il mercato dei Lloyd’s.

 

Elisabetta IbbaAec Master Broker, società che fa parte del gruppo Aec guidato da Fabrizio Callarà, ha aperto una nuova branch office a Londra, che va ad aggiungersi alle sedi di Roma e Milano.

La rappresentanza generale per il Regno Unito di Aec Master Broker, che è attiva avendo ottenuto l’autorizzazione a operare in libertà di stabilimento sia dall’Ivass, sia dall’authority britannica Financial Conduct Authority, permette alla società di diventare totalmente autonoma nel piazzamento dei binder del gruppo Aec, rafforzando così lo storico rapporto di collaborazione con il mercato dei Lloyd’s. Significativo, a questo proposito, è il fatto che il nuovo ufficio sorge al settimo piano del Lloyd’s Building, a One Lime Street.

Elisabetta Ibba (nella foto), già consigliere di amministrazione e responsabile dell’intermediazione di Aec Master Broker, è diventata anche Lloyd’s markets – Manager London office e quindi ha assunto la responsabilità dell’ufficio londinese, coadiuvata da Serena Primavera quale London Broker. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA