All’evento hanno preso parte i massimi vertici della compagnia attiva nell’assicurazione dei crediti commerciali, cauzioni e recupero crediti.
Mercoledì e giovedì della scorsa settimana si è svolto il meeting annuale agenti di Atradius, compagnia attiva nell’assicurazione dei crediti commerciali, cauzioni e recupero crediti.
L’evento si è tenuto ad Ascoli Piceno, la città in cui opera Massimiliano Capriotti, responsabile dell’agenzia Atradius, appunto, di Ascoli Piceno e presidente del Gruppo agenti Atradius, che nel suo intervento ha messo in evidenza «l’importanza dello spirito di squadra e del senso di appartenenza», ha sottolineato la compagnia in una nota.
Al meeting hanno preso parte il ceo di Atradius David Capdevila (nella foto), il chief market officer Andreas Tesch, il chief insurance operations officer Marc Henstridge che, insieme con Massimo Mancini, country manager di Atradius Italia, Stefano Fischione, country manager surety Italia e Raffaele Giglio, responsabile rischi di Atradius Italia, hanno illustrato gli aggiornamenti sui risultati, sul mercato e sulle strategie. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











