Si chiama Ace Tech Pro e contiene nuove garanzie, come per esempio la possibilità di ricomprendere i danni propri dell’assicurato attraverso le coperture dataguard e dataflow.
Ace annuncia il lancio sul mercato italiano di Ace Tech Pro, la copertura assicurativa che rappresenta l’ultima evoluzione di precedenti prodotti a tutela dei rischi professionali e contrattuali delle aziende informatiche e a elevato contenuto tecnologico.
La polizza contiene nuove garanzie, tra le quali: la responsabilità contrattuale, i danni predeterminati contrattualmente (detti anche penali contrattuali), i mancati compensi dovuti dai clienti dell’assicurato in caso di contestazione o controversia sulla qualità della prestazione professionale; le spese di salvataggio; i costi per ritardi e disservizi; la tutela attiva dei diritti di proprietà intellettuale dell’assicurato.
Il prodotto prevede inoltre la possibilità di ricomprendere i danni propri dell’assicurato attraverso le coperture dataguard e dataflow.
«Ace Tech Pro», ha sottolineato Andrea Marega, financial lines manager di Ace in Italia, «è disponibile anche sulla piattaforma web di Ace, progettata per consentire agli operatori del mercato di gestire, quotare ed emettere in autonomia e in tempo reale le coperture assicurative richieste dai propri clienti». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA