Il prodotto è dedicato ai dipendenti delle aziende e presenta una serie di garanzie.
Ace Employee Protection è la nuova polizza lanciata da Ace in Italia e dedicata alle aziende che intendono coprire una serie di rischi (infortuni e salute) a cui possono andare incontro i propri dipendenti, dirigenti, amministratori e collaboratori. La compagnia ha previsto un’ampia gamma di garanzie per ogni impresa e per le più svariate figure aziendali.
La soluzione assicurativa, che prevede anche coperture di base quali morte e invalidità permanente, include anche una diaria da ricovero a seguito di coma, unitamente a un set di nuovi benefit e soluzioni specifiche che arricchiscono i programmi di employee benefit, quali per esempio: ristrutturazione dell’abitazione a seguito di invalidità grave; rimborso dei danni materiali agli effetti personali a seguito di aggressione; supporto psicologico per i familiari dell’assicurato deceduto con l’assistenza per la gestione delle incombenze amministrative successive all’evento luttuoso.
A complemento della copertura Ace Employee Protection, Ace propone la sua piattaforma web Ace Worldview, progettata per i risk manager, i responsabili delle risorse umane e i broker, per permettere loro di gestire in tempo reale e in autonomia i programmi assicurativi multinazionali. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA