Collegandosi al sito, l’utente può effettuare il preventivo inserendo i dati del proprio viaggio e può completare l’acquisto direttamente on line con pagamento attraverso carta di credito.
Ace Group ha lanciato in Italia la sua piattaforma per l’acquisto delle polizze di assicurazione viaggi on line, direttamente sul sito www.acetravelinsurance.it (nella foto, l’home page). I prodotti comprendono i costi relativi all’annullamento, la riprotezione e l’interruzione del viaggio, l’assistenza 24 ore su 24, le spese mediche all’estero e la protezione del bagaglio, per viaggi effettuati in Italia o all’estero, per motivi di piacere, di studio o di lavoro.
In particolare, la proposta di Ace prevede due opzioni: Viaggio Singolo, che copre un viaggio specifico, e Annuale Multiviaggio, con cui si possono assicurare in una sola volta tutti i viaggi che saranno effettuati nel corso dell’annualità assicurativa.
Collegandosi al sito, l’utente può effettuare il preventivo inserendo i dati del proprio viaggio (numero di persone, età, destinazione) e può completare l’acquisto direttamente on line con pagamento attraverso carta di credito.
L’utente può stipulare l’assicurazione per sé, per la propria famiglia o per un gruppo di persone che viaggia insieme contemporaneamente. Ace, al termine del processo di acquisto, invierà la documentazione di polizza (certificato di assicurazione e fascicolo informativo) direttamente all’indirizzo di posta elettronica del richiedente.
Tuttavia, per qualsiasi dubbio in fase di acquisto sul sito, un servizio clienti dedicato fornirà supporto immediato. Inoltre, per ricevere maggiori informazioni sul prodotto, è a disposizione un form on line alla pagina Parla con Ace. Infine, per richieste di assistenza d’urgenza durante il viaggio, l’assicurato può rivolgersi a una centrale operativa attiva 24 ore su 24. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











