venerdì 24 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ACCORDO NOBIS-WÜRTH: POLIZZA DI ASSISTENZA GRATIS PER CHI ACQUISTA UN PRODOTTO PER SANIFICARE L’ABITACOLO DELLA VETTURA

La copertura assicurativa prevede una serie di prestazioni di assistenza quali il consulto medico, l’invio di un medico in Italia, la consegna di farmaci a domicilio, l’assistenza infermieristica e la possibilità di accedere a una specifica rete sanitaria.

 

Nobis Assicurazioni ha siglato un accordo con Würth, società specializzata a livello mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

L’intesa consente a tutti coloro che acquisteranno un prodotto Würth per la pulizia e l’igienizzazione dell’abitacolo della vettura di ricevere in omaggio una polizza assicurativa (valida un anno) di assistenza medica a tutela della propria salute e di quella dell’intera famiglia.

La polizza prevede una serie di prestazioni di assistenza quali il consulto medico (telefonico e in videochiamata), l’invio di un medico in Italia, la consegna di farmaci a domicilio, l’assistenza infermieristica e la possibilità di accedere a una specifica rete sanitaria.

L’accesso del cliente alle prestazioni incluse nella polizza sono erogate dalla centrale operativa di Nobis Assicurazioni, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Attraverso la app “Con Nobis”, invece, è possibile, fra l’altro, ricevere assistenza in videochiamata, direttamente sul display dello smartphone o del tablet. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA