L’obiettivo è di consentire alle aziende di accedere a strumenti di analisi di compliance di livello internazionale, integrati con i dati di rischio credito di Coface, tutto in un’unica interfaccia.
Coface ha siglato una partnership con Lseg Risk Intelligence per integrare la soluzione World-Check One nella propria piattaforma di business information, Urba360. Questa collaborazione ha l’obiettivo di consentire alle aziende di accedere a strumenti di analisi di compliance di livello internazionale, integrati con i dati di rischio credito di Coface, tutto in un’unica interfaccia.
World-Check One, utilizzata per monitorare l’esposizione delle imprese a sanzioni internazionali, persone politicamente esposte, copertura mediatica negativa o misure coercitive, è ora disponibile tramite Urba360. Questa soluzione è pensata anche per le medie imprese e per le aziende che operano nei mercati domestici. Qualsiasi organizzazione con fornitori o una rete distributiva può utilizzare questi strumenti per limitare l’esposizione a rischi normativi, finanziari e reputazionali. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










