Affronteranno i temi relativi alle nozioni tecniche, giuridiche, fiscali ed economiche concernenti la materia assicurativa e saranno disponibili con moduli specifici per ogni area tematica.
L’Associazione di categoria brokers di assicurazioni e riassicurazioni (Acb) ha reso disponibili i corsi di formazione in e-learning per il 2017, nell’ambito delle sue attività formative. In conformità con la normativa in vigore, i corsi affronteranno i temi relativi alle nozioni tecniche, giuridiche, fiscali ed economiche concernenti la materia assicurativa, e saranno disponibili con moduli specifici per ogni area tematica.
In particolare, le aree tematiche si svilupperanno in 6 tipologie: giuridica, tecnico assicurativa e riassicurativa, amministrativa e gestionale, informatica, riassicurativa, aggiornamento. I corsi saranno erogati tramite piattaforma e-learning dedicata, totalmente fruibili on line 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, con tempi minimi di fruizione, inibizione all’accelerazione, domande random e a fine modulo, così come previsto dalla regolamentazione Ivass.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’associazione o visitare il sito www.officinadelsapere.it, la scuola di Acb dedicata agli intermediari assicurativi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA