Si tratta del portale www.qisbroker.com/index.htm che fa riferimento alla società Quality Insurance srls. Per l’istituto di vigilanza distribuisce polizze false.

Servizi finanziari a privati e aziende, coperture (con tariffe definite “speciali”) assicurative per motocicli, auto d’epoca, auto e autocarri, possibilità di diventare agente MyPos, assicurazioni Rc professionale.
Propone di tutto il sito https://www.qisbroker.com/index.htm, che però è stato segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità. In altre parole si tratta di un sito truffaldino.
Alla sezione “Partners” sono riportate le compagnie MetLife e Roland (con tanto di loghi), il broker Facile.it e l’agenzia assicurativa Crea Assicurazioni. Tutte le società, naturalmente, sono estranee all’attività di questo sito.
Il portale fa riferimento alla società Quality Insurance srls, con sede in via dei Mille 172 a Nola (Napoli), telefono 081-19092501, cellulare 388-4483825, e-mail info@qisbroker.com.
Per l’Ivass, la distribuzione di polizze assicurative tramite questo portale è irregolare. Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA