martedì 14 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

A ROVERETO (TN) SI PARLA DI FORMAZIONE, POLITICHE ATTIVE E MERCATO DEL LAVORO, IDD, POG E FONARCOM

I temi saranno discussi nel corso di un convegno in programma il prossimo 4 aprile.
 

Formazione, politiche attive e mercato del lavoro, Idd, Pog, opportunità attraverso il fondo Fonarcom. Di questi temi si parlerà il prossimo 4 aprile presso l’Hotel Nerocubo (nella foto, la sala congressi)  di via per Marco 16 a Rovereto (Trento), nell’ambito di un convegno organizzato da Fonarcom, Sna, Episep, Confsal Fisals e Fesica.

Dopo il saluto di Alessandro Mich e di Elio Cecchinato, rispettivamente presidenti provinciali Sna di Trento e Bolzano, il programma prevede l’intervento di Francesco Netti, di K Partners su Operatività dopo l’entrata in vigore dei Regolamenti 40 e 41 e Idd.

Dopo la pausa pranzo i lavori riprenderanno con i contributi del presidente Andrea Cafà, che parlerà di Fonarcom illustrandone opportunità e vantaggi, e di Filippo Palmeri di Confsal Fisals (Politiche attive e mercato del lavoro: perché aderire a Fonarcom), e a seguire di Elena Dragoni (Ccnl Sna, Ebisep, Assicurmed). Chiuderà i lavori, attorno alle ore 18,30, Claudio Demozzi, presidente nazionale dello Sna.

L’evento è gratuito per gli iscritti Sna. Per tutti gli altri è previsto un contributo, da versare in loco. Verranno riconosciute 8 ore formative, valide ai fini Ivass, previo superamento test di verifica finale. Per info: adesionefonarcom@gmail.com. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA