martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GEA ASSICURAZIONI HA CAMBIATO LA RAGIONE SOCIALE

La nuova denominazione della società iscritta nella sezione A del Rui e agente di direzione di Nobis è “Nobis Automotive Intermediazione Assicurativa srl”.

 

Gea Assicurazioni, società iscritta nella sezione A del Rui e agente di direzione con cui Nobis Assicurazioni opera nel settore della distribuzione automobilistica, ha modificato la propria ragione sociale in Nobis Automotive Intermediazione Assicurativa srl.

Attraverso questa società di intermediazione, Nobis offre un canale dedicato ed esclusivo alle concessionarie e agli altri operatori automotive.

Con il passaggio da Gea Assicurazioni a Nobis Automotive, ha spiegato Cristina Gillio, amministratore delegato di Nobis Automotive, «desideriamo fare un passo avanti in termini di semplicità e immediatezza, dando la possibilità a tutti i nostri interlocutori di associare con maggiore facilità la brand image dell’agente con quella della compagnia. Con il nuovo brand, inoltre, si consolida la focalizzazione e la specializzazione dell’agenzia sulla distribuzione automobilistica, che insieme al turismo rappresenta una delle linee di business strategiche della compagnia». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA